EchoCardio Normal Values

EchoCardio Normal Values


Доп. информация
  • Текущая версия: 0
  • Обновлено:
  • Требования к андроид:
  • Установок: 0

Описания


EchoCardio-Norm consente di calcolare automaticamente i valori normali ecocardiografici (e MRI) per un ampia gamma di strutture e indici cardiaci, per un paziente di una data età, sesso, peso, altezza e etnia.
EchoCardio-Norm è uno strumento semplice, veloce e essenziale per cardiologo, cardioecografista, anestesista, radiologo. EchoCArdio-Norm un'applicazione utilizzabile quotidianamente su smartphone e tablet per capire velocemente se i valori ecocardiografici (MRI) del vostro paziente sono nel range di normalità' o no, e quanto distano da esso.
Le maggiore innovazione di questa APP é l'immediata disponibilità di dati normali provenienti da diverse fonti, che rappresentano varie aree geografiche ed etnie. È anche disponibile una sezione dedicata ai range di normalità nello specifico settore della risonanza magnetica cardiologica.
EchoCardio-Norm: è stato sviluppato attraverso il lavoro congiunto di due Istituzioni Italiane: Fondazione CNR-Regione Toscana G. Monasterio (FTGM), e Istituto di Fisiologia Clinica, Consiglio Nazionale delle Ricerche (IFC-CNR).

Отзывы


total

  • Нет комментариев