YourBeat

Доп. информация
  • Текущая версия: 0
  • Обновлено:
  • Требования к андроид:
  • Установок: 0

Описания


Tramite i sensori installati nei tuo smartwatch, YourBeat è in grado di monitorare in modo intelligente la tua frequenza cardiaca, riconoscendo profili anomali o, nel peggiore dei casi, l'assenza di battito.

Informazioni Generali:
L'applicazione registra e controlla il battito cardiaco, la sua frequenza e tendenza, acquisita dai sensori smartwatch. Questi parametri vengono costantemente confrontati con profili e valori standard memorizzati nel database delle applicazioni, consentendo di rilevare comportamenti potenzialmente non sani o tipici di una patologia cardiaca.
Quando le misure superano soglie imposte, sulla base del proprio profilo Utente, l'applicazione può inviare allarmi al dispositivo indossabile e allo smartphone, per fornire un avviso alla persona che indossa l'orologio. Tutti i metodi di notifica possibili sono stati implementati in modo da massimizzare la visibilità dell'allarme. I dispositivi visualizzeranno un avviso, suoneranno e vibreranno.
Verranno fornite all'utente informazioni circa la natura dell'anomalia rilevata e gli verrà richiesto di compiere un'azione sul dispositivo per chiudere l'allarme.
Infatti l'utente deve disattivare l'allarme/notifica sullo smartphone e, eventualmente, avvisare autonomamente della sua condizione al servizio di emergenza appropriato. D'altra parte, se l'utente non è in grado di interrompere l'allarme o se la situazione rilevata è l'assenza di battiti cardiaci (i.e. infarto), l'applicazione comanda allo smartphone di inviare un messaggio di allarme predefinito, per SMS e per telefonata a due numeri telefonici selezionati.
Il messaggio di testo inviato contiene le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome dell'utente (indicato dall'utente durante la registrazione dell'applicazione);
- Anomalia rilevata;
- Tempo e giorno del rilevamento dell'anomalia;
- Posizione, indirizzo;


Versioni:
YourBeat è disponibile in tre differenti versioni, ognuna dedicate ad una differente tipologia di utente.

“YourBeat Basic”.
YourBeat Basic permette le funzionalità di monitoraggio locale senza notifiche interattive. Questa versione non richiede alcuna registrazione al sito YourBeat dato che i dati misurati non vengono trasmessi e nessun messaggio di emergenza o telefonata viene effettuata in caso si rilevi un evento.

“Yourbeat Advanced”.
Il primo upgrade possibile introduce le notifiche interattive e, cosa molto importante, i messaggi e le chiamate di emergenza a numeri di telefono preselezionati. Al fine di garantire queste funzionalità l’utente deve registrarsi al sito di YourBeat ma nessuna pagina web personale viene creata e i dati raccolti da YourBeat non vengono trasmessi al telefono.

“YourBeat PRO”.
E' la versione completa di YourBeat, con tutte le funzionalità attive. L’applicazione monitora il parametro di frequenza cardiaca e lo confronta con dei limiti impostati in accordo con le informazioni personali, come l’età. Le notifiche interattive permettono, eventualmente, di bloccare il messaggio di allarme nel caso in cui l'utente non abbia problemi. Nel caso in cui il sistema rilevi un arresto cardiaco, o in caso non ci sia risposta dell’utente alla notifica interattiva, un messaggio di emergenza con le generalità, la posizione e l’anomalia rilevata viene inviato a preselezionati numeri di telefono, viene inoltre effettuata una telefonata al numero di emergenza selezionato. Una pagina web personale viene creata all’atto della registrazione sul sito YourBeat, in cui tutti i dati misurati vengono conservati per successiva consultazione, sia da remoto che in tempo reale.

Gli aggiornamenti da “YourBeat Basic” a “YourBeat PRO” possono essere fatti facilmente all’interno della applicazione.

Отзывы


total

  • Нет комментариев